Marco Barbi

 Scarica da qui la nostra Brochure

                  CLICCAMI    

 

© 2015 by Moreno Tonioni

ERBA SINTETICA - ARREDO URBANO - PISCINE-

Barbigreen si occupa di pavimentazioni esterne, specializzandosi nella  riqualificazione delle aree verdi tramite la posa di manti artificiali di elevata qualità, a prezzi particolarmente convenienti.

Il nostro ricco catalogo di tappeti erbosi sintetici annovera manti ottimizzati per il giardino di casa, per le aree gioco delle scuole d'infanzia e gli  impianti sportivi, siano essi una piscina, un campo da tennis o da calcio.

 

Settore pubblico urbano e sportivo


La nostra azienda opera nel settore dell'arredo urbano e sportivo.
La nostra specializzazione nell’arredo urbano è preziosa risorsa affine all’abbellimento della tua cittò piuttosto che delle aree condominiali.
Realizziamo “chiavi in mano” aree gioco per l’infanzia e aree fitness, fornendo tutta l’accessoristica necessaria. Inoltre ci occupiamo di messa in sicurezza di aree gioco già esistenti, mediante la posa di tappeti erbosi con antitrauma certificato.

Settore civile

 

Realizziamo giardini a terra o pensili in sintetico, fornendo tutta l’accessoristica necessaria,
fornendoti “chiavi in mano”, il tuo spazio verde, la tua piscina o il tuo campo di gioco.
Sei hai un attico, Barbigreen diventa risoluzione definitiva ai rischi di infiltrazioni dovuti alla presenza di terreni sottoposti a continua irrigazione.

Contattaci con fiducia e verremo da te a fare un sopralluogo senza obbligo alcuno da parte tua.

Ti illustreremo i materiali da noi posati e valuteremo le tue esigenze consigliandoti al meglio per poi fornirti il preventivo "chiavi in mano" del tuo "per sempre" tappeto erboso.

Accessibilità facilitata 

Barbigreen progetta e installa parchi gioco accessibili ai portatori di

handicap motorio. Questi impianti sono percorribili con una carrozzella o un passeggino, donando a chiunque la possibilità

di fruire di installazioni diversamente inaccessibili.
Per saperne di più contattaci o clicca il simbolo

qui sopra.